La nuova edizione di Ballando con le stelle sta per arrivare, e la padrona di casa Milly Carlucci sta formando la squadra di maestri che dovranno preparare i nuovi sfidanti.
Il 28 Ottobre è il giorno in cui sulla RAI tornerà il programma molto amato dal pubblico, Ballando con le Stelle. La conduttrice Milly Carlucci sta scaldando i motori e in questi giorni sta ultimando i dettagli delle nuove puntate, inclusa la formazione della nuova squadra di maestri che saranno protagonisti insieme ai loro allievi celebri. Tante le new entry tra ballerini emergenti e professionisti che vedremo competere in pista in prima serata. Nelle ultime ore la Carlucci ha reso nota la lista ufficiale dei nuovi maestri di Ballando con le Stelle, ma qualcuno manca all'appello.
I nuovi professionisti che sono stati scelti come maestri della nuova edizione del programma RAI sono Anastasia Kuzmina, Pasquale La rocca, Alessandra Tripoli, Giovanni Pernice, Erica Martinelli, Giada Lini, Carlo Aloia, Angelo Madonia, Sophia Berto, Nikita Perotti, Rebecca Gabrielli e Luca Favilla. Nikita e Sophia hanno vinto la scorsa edizione di Ballando on the Road, mentre Aloia è stato due volte campione italiano di balli latino-americani e ha già lavorato in tv con Baila di Barbara D'Urso.
Tuttavia queste new entry lasciano indietro alcuni volti storici del programma. Infatti alcuni ballerini che il pubblico di Ballando con le Stelle ha imparato a conoscere nel corso degli anni, hanno cambiato direzione e non ci saranno in questa edizione 2024. Lucrezia Lando per esempio, come Simone Casula e Vito Coppola. Lando ha annunciato sui social che sarà presa da un altro progetto, mentre Casula accompagnerà gli ospiti del programma ma non sarà in gara. "Non nego di essere dispiaciuto" ha condiviso sui social, ma la scelta è stata presa a quanto pare.
Vito Coppola sembra aver cambiato strada. Dopo aver lavorato come ballerino, diventando anche maestro a Ballando con le Stelle, sarà uno dei concorrenti di Masterchef UK prossimamente. Dalla pista alla cucina per lui il passo è breve, seguendo una nuova passione che lo ispira e stimola la sua creatività.
Nel programma della Carlucci lo abbiamo visto allenare Arisa a danzare, ma ora il suo talento è in cucina e fuori dall'Italia. Dovrà vedersela con altri 19 aspiranti cuochi per una nuova avventura televisiva che richiederà un grande impegno. "Mio nonno diceva sempre: Vito fai le cose con amore e passione e non sbaglierai mai". Coppola ha reso nota anche una relazione sentimentale con Arisa che però è terminata in modo amichevole secondo quanto dichiarato dai due.
Ultima Modifica: 13 Settembre 2024 15:59