Tutti i film su Netflix e su Amazon Prime Video da vedere a settembre: novità assolute in arrivo sulle due piattaforme.
Netflix e Prime Video sono le piattaforme di streaming più viste in assoluto. I film che vengono trasmessi su entrambe sono sempre in aggiornamento e ne vengono aggiunti ogni settimana o mese per poter rinnovare l'offerta di ogni consumatore. Questa volta parliamo delle novità che stano per arrivare su entrambe, tutte quelle da vedere nel mese di settembre. Sono davvero tante e non vediamo l'ora che vengano annunciate. Andiamo a scoprire quali sono, preparate i pop corn.
Netflix è forse la piattaforma di streaming indiscussa al momento, ma anche Amazon Prime Video è stata capace di ritagliarsi una grande fetta di utenti che ne preferiscono i contenuti. Molti utilizzano anche entrambe per non perdersi davvero nessuna delle novità che escono sulle due piattaforme. E allora se siete dei patiti del cinema e delle serie tv, scegliete entrambe le alternative e non vi perderete davvero nessuna delle novità di cui andremo a parlare adesso. L'elenco è molto lungo e le novità sono sorprendenti, andiamo a scoprire di quali si tratta.
Netflix e Prime Video: tutte le novità del mese di settembre presenti sulle due piattaforme
Eccoci arrivati al momento rivelazione di questo articolo, scoprire nel dettaglio quali sono le novità previste nel mese di settembre. Spesso sia su Netflix che Prime Video, ci sono aggiornamenti costanti dei contenuti, e nel mese di settembre sono previste molte nuove uscite sorprendenti. Stagioni che continuano, film in uscita. Tutto quello di cui avrete bisogno per trascorrere una serata a casa da soli, o in buona compagnia per vedere un film o una serie tv.
Abbiamo già anticipato che le sorprese sono tante in questo mese sia su Netflix che Amazon Prime Video, partendo dalla commedia di Michela Giraud, fino ad arrivare al documentario dedicato a Liberato, il misterioso cantautore napoletano del quale ancora non si conosce l'identità. Il 7 settembre su Prime Video arriva dunque Flaminia, il film commedia di Michela Giraud, e insieme a lei il 25 settembre arriva Easy Girl, film che vede come protagonista Emma Stone, attrice di fama internazionale. Oltre al documentario su Liberato, su Netflix arriverà anche His three daughters, film molto commovente uscito lo scorso anno. Insomma le novità sono tante e tutte diverse tra loro. Preparatevi a vederle tutte e cominciare dei rewatch se necessario, non si sa mai che perdiate il filo! Qui trovate un articolo approfondito sul mese di settembre per la programmazione Netflix.