Gli animali sanno sempre regalare emozioni uniche, anche nei gesti più comuni. Nel video che è stato pubblicato su Instagram, si vede un cane insegnare ad un tenerissimo cucciolo come si usa correttamente la porta di casa. Le immagini hanno subito fatto il giro del web e sono diventate virali.
Sin dagli albori, internet è diventato terreno fertile per la pubblicazione di immagini raffiguranti teneri animali. E inutile dirlo, ancora oggi questi contenuti sono tra quelli che vanno per la maggiore. Non c'è niente di più bello che imbattersi in foto o video di cuccioli e adulti che giocano tra di loro o esprimono tutto il loro amore con gesti molto semplici. Di recente, c'è un Reel in particolare che è subito andato virale e ha fatto il boom di like e commenti. E che ritrae un cane adulto che insegna ad un cucciolo come si usa la porta di casa. Ma il modo in cui i due interagiscono è unico e sprizza affetto da tutti i pori.
Come si usa la porta di casa? Le immagini del cane che lo insegna al cucciolo
Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @commovente e, di ora in ora, aumenta il numero di persone che hanno avuto modo di vederlo. Nei primi secondi, si vede un cucciolo tenerissimo davanti alla porta di casa. Che muove le sue zampette per cercare di passare e di entrare dentro la stanza, senza però riuscirci. Non essendo una porta vera e propria, ma solo una finestra molto grande. A questo punto, da lontano si vede il cane adulto che si avvicina, vede la scena e decide di intervenire. Continuando con la sua marcia fino ad arrivare davanti a quella che è la vera porta pensata per il cagnolino, con un pannello che si sposta. È bastato solo uno sguardo per far capire tutto al cucciolo, che felicissimo si avvicina e corre dal padrone una volta essere finalmente entrato.
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono un tripudio di gioia: "Come non amarli?"
Come spesso succede, anche in questo caso la sezione commenti del video è un enorme contenitore di persone entusiaste e intenerite dalle bellissime immagini pubblicate. Una ragazza scrive: "Come non amarli? È impossibile", mentre c'è chi sottolinea: "È bastato un cenno con il muso! Anche il piccolo è molto sveglio". Non mancano, ovviamente, le lunghe liste di emoji a forma di cuore e di commenti di altre persone. Che hanno tenuto a sottolineare l'amore infinito che questi animali riescono a far trasparire da alcune semplici immagini. Anche questa volta, il contenuto è riuscito a colpire dritto nel segno.