Nella prossima puntata di Verissimo ci sarà un'ospite a sorpresa e Silvia Toffanin potrebbe pensare di lanciare un vero e proprio spoiler per la prossima edizione di Amici, ecco di chi si tratta.
L'annuncio è arrivato pochissimi minuti fa e già si pensa che la prossima ospite di Verissimo potrebbe essere la nuova prof di Amici. Il famoso talent show di Maria De Filippi avrà inizio, molto probabilmente, a fine settembre. Inizialmente si era dichiarato che andasse in onda il 15, ma così non è stato e hanno slittato la data di partenza. In ogni caso, ancora non sappiamo chi andrà a sostituire Raimondo Todaro. Quest'ultimo, infatti, non sarà presente nella prossima edizione.
Le motivazioni, almeno per ora, non state rese note. Eppure, si era parlato di una serie di discussioni eccessive con la maestra Alessandra Celentano. Quel che è certo, almeno per ora, è che Todaro non ha avuto allievi duratori nel corso delle ultime edizioni. Anzi, è capitato che restasse anche senza nessuno e quindi, forse, era arrivato il momento di una pausa, Confermata da poco la presenza anche di Emanuel Lo tramite le parole della compagna Giorgia. Presenti anche Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Per quanto riguarda la Pettinelli, invece, potrebbero esserci dei dubbi.
Verissimo, Silvia Toffanin annuncia la nuova prof di Amici? L'ospite
Sabato Silvia Toffanin ha scelto di ospitare proprio lei: la grande Rossella Brescia. Quest'ultima è da sempre una grande ballerina, oltre che una grande conduttrice e showgirl. Tante volte l'abbiamo vista anche come giudice esterno ad Amici, pronta a commentare (sempre con dolcezza e tanto tatto) le esibizioni dei ballerini. Per questo, è facile ipotizzare che potrebbe essere lei la nuova prof di ballo che andrà a sostituire Raimondo Todaro. Per il momento, dunque, non c'è alcuna certezza ma avendo già dei trascorsi in trasmissione, è molto probabile che la vedremo in questa nuova veste.
Non dimentichiamo, tra l'altro, che la Toffanin quest'anno avrà anche un ruolo cardine nell'edizione di Amici 24. Si è parlato, infatti, di ben tre serate evento dove Maria De Filippi sarà solo la produttrice, mentre Silvia Toffanin sarà la conduttrice. Avrà il compito di intervistare i ragazzi della scuola di Amici per far in modo che il pubblica conosca maggiormente le loro storie. La De Filippi, del resto, ha sempre voluto mettere al centro di tutto i suoi ragazzi e il fatto che abbia potuto farlo in un modo alternativo, non essendo lei protagonista, la rende ancora più felice. Insomma, quest'autunno su Canale 5 ne vedremo veramente delle belle. Sintonizzatevi sabato 14 settembre dalle 16.30 in poi per scoprire se Rossella Brescia sarà la nuova prof di Amici e prenderà il posto di Raimondo Todaro.