L'attrice Luisa Ranieri ha postato uno scatto sui social con un look decisamente intramontabile: ecco l'abbinamento casual più amato di sempre da replicare in mille modi diversi.
Luisa Ranieri è tra i volti più amati del cinema italiano, ma anche in fatto di moda si conferma una grande ispirazione per i suoi follower. Proprio in queste ore l'attrice ha condiviso un look che potremmo definire iconico e che si posiziona ai primi posti tra gli outfit più amati di sempre. La semplicità è la chiave perfetta per sfoggiare qualsiasi look casual che si rispetti, ma senza mai rinunciare a un tocco di originalità che può essere garantita da modelli o colori ben precisi.
Il look della Ranieri è un grande classico che prevede pantaloni jeans e la super versatile t-shirt bianca. Un'abbinamento che in tantissimi adorano soprattutto nelle giornate d'autunno dove i cambiamenti climatici sono all'ordine del giorno e che si conferma ideale per diverse occasioni. Scopriamo insieme come abbinare questi due capi al meglio per un tocco chic o più casual in grado di accontentare tutti.
Jeans e t-shirt bianca con un tocco over size: il look di Luisa Ranieri è un classico intramontabile senza tempo
Luisa Ranieri stupisce ancora con un look senza tempo in jeans e t-shirt bianca. La particolarità del suo outfit è il modello over size e dunque dalle linee più ampie che negli ultimi anni stanno conquistando le passerelle di tutto il mondo. Per abbinare al meglio questi due capi in un look casual tipicamente autunnale basterà indossare un paio di scarpe sportive, ma non solo. In autunno anche l'abbinamento di un capispalla o di un blazer colorato è ideale per affrontare i cambi improvvisi di temperatura. Si tratta di un look ideale per affrontare le giornate impegnative soprattutto per chi è spesso in giro per la città. A questo si aggiungono gli accessori che come sempre sono il tocco di classe che rendono tutto più luminoso.
Il look dell'attrice partenopea è però super versatile. Se infatti alla t-shirt e al jeans associamo un paio di scarpe con tacco e una giacca più elegante il look si trasforma immediatamente in un outfit elegante perfetto per l'aperitivo e non solo. A quanto pare è obbligatorio avere nell'armadio questi due capi che diventano indispensabili soprattutto nella stagione d'autunno. Non resta che lasciarsi ispirare dal look di Luisa Ranieri e soprattutto giocare con i colori per abbinare questi due capi al meglio.