La fidanzata di Ultimo, Jacqueline Luna Di Giacomo, continua a parlare della sua gravidanza e stavolta ha rivelato che cosa ha fatto quando ha scoperto di essere incinta.
Ultimo e la fidanzata Jacqueline sono una delle coppie più belle e innamorate di sempre. I due, infatti, hanno deciso di avere un bambino e l'annuncio della gravidanza è avvenuto nel migliore dei modi. Precisamente durante il suo ultimo concerto allo Stadio Olimpico. Tanta è stata la sua commozione, così come anche quella dei suoi fan. Ora i due hanno deciso di andare a vivere per un periodo di tempo fuori dall'Italia. Il nome del bambino resta ancora sconosciuto, nonostante varie ipotesi, anche se sappiamo per certo che inizierà per 'E'.
Ma per quale motivo i due hanno scelto di partire in America? Hanno deciso, per il momento, di non svelarlo. Anzi, prima ancora di partire ci hanno scherzato su e quando Ultimo ha scritto un post social nel quale aveva salutato per un po' l'Italia, lei ha commentato in modo ironico chiedendogli se stesse scappando in Messico. Questo mostra anche tutta la loro unione e complicità. Nelle ultime ore, la bella Jacqueline ha sostenuto cosa ha fatto quando ha scoperto di essere incinta.
La fidanzata di Ultimo e figlia di Heather Parisi (con la quale non ha assolutamente un gran bel rapporto), ha pubblicato una storia sui social nella quale ha svelato qual è stata la prima cosa che ha fatto quando ha scoperto di essere incinta. Ha rivelato: "Il primo acquisto che feci quando ho scoperto di bebè in pancia furono loro: mom shoes (scarpe da mamma) per eccellenza". Insomma, la giovane ha voluto intendere che, quando ha saputo di essere in dolce attesa, la prima cosa che ha fatto è stata comprare delle scarpe comode in quanto immaginava che le sarebbero state utili.
Del resto è risaputo che, man mano che il pancione cresce, il feto diventa sempre più grande a sua volta. Questo potrebbe portare la mamma ad avere episodi di stanchezza e affaticamento più di frequente. In questa fase della vita, infatti, è necessario comunque un adeguato riposo e soprattutto ridurre lo stress fisico, ma anche quello mentale. Per questo, per chi comunque ha necessità di muoversi spesso, è fondamentale che abbia abiti comodi e perché no anche scarpette da ginnastica comode, proprio come ha scelto di fare Jacqueline. Intanto, i fan della coppia non vedono l'ora che nasca il bambino. La notizia che il loro cantante preferito stia per avere un figlio li ha resi ancora più felici e troppi sono curiosi di vedere come sarà in versione papà.