Cosa succederà nella nuova puntata de Il Paradiso delle Signore? Ecco tutte le anticipazioni con un colpo di scena che riguarda Odile e lo scandalo che travolgerà la famiglia Sant'Erasmo.
La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ha conquistato il pubblico già dalle prime puntate e i colpi di scena di certo non si sono fatti attendere. Dopo l'addio di Vittorio Conti che ha lasciato tutti a bocca aperta, la notizia della presenza fissa nel cast di Marta Guarnieri ha consolato i telespettatori. Intanto però l'argomento più discusso della settimana è l'arrivo a Milano di una nuova giovane donna ricca di sogni e desideri. Si tratta di Odile, figlia di Adelaide che arriva direttamente dalla Svizzera. Proprio lei è la protagonista della puntata di lunedì 16 settembre ed ecco tutte le anticipazioni che rivelano cosa accadrà.
Cominciamo subito da Salvatore e Elvira che si amano alla luce del sole, ma che devono fare i conti con l'ostilità del padre della venere. Salvatore non riesce ad immaginare il motivo dell'astio che spinge suo suocero ad odiarlo così tanto, ma Elvira è a conoscenza del reale motivo. Ancora una volta però la venere deciderà di non confessarlo per non far soffrire il suo fidanzato. Mirella arriva invece al paradiso con una divisa completamente stravolta a causa di un errore che ha fatto durante il bucato. A grande sorpresa spunta fuori un colore incredibile che farà colpo sulle clienti. Questo fa pensare ai direttori che forse è arrivato il momento di cambiare qualcosa nel look delle dipendenti.
Tutte le altre anticipazioni de Il Paradiso delle Signore: ecco cosa succede a Odile
Tancredi è pentito per lo scandalo che ha creato e che si è abbattuto sulla sua famiglia. L'obiettivo di Adelaide è quello di ricostruire la sua reputazione e anche quella di Odile. Deciderà dunque di concedere un'intervista insieme a Odile dove ristabilirà la sua posizione per chiarire cosa è successo. Una scelta non semplice che esporrà molto non solo Adelaide, ma anche Odile che da poco arrivata a Milano si ritrova già coinvolta in uno scandalo. La giovane figlia della contessa avrà un crollo emotivo e non riuscirà a gestire le emozioni. Per questo Odile troverà conforto e rifugio in Marcello, ma non solo. Anche Rosa saprà come aiutarla e le mostrerà tutta la sua amicizia.
Intanto Marta Guarnieri fa l'ennesimo incontro fortunato con Enrico. Il giovane amico di Armando ha qualcosa da nascondere e non dovrebbe lasciarsi coinvolgere dai sentimenti, ma a quanto pare con la bella Marta Guarnieri i suoi tentativi sono senza successo. Non resta che attendere la puntata di lunedì per scoprire tutti gli altri colpi di scena.