Grande Fratello, arriva lo stop improvviso: a cosa dovrà rinunciare Alfonso Signorini da settembre.
La nuova edizione del Grande Fratello inizierà a partire da settembre, il 16 per la precisione. La data, come da tradizione, è sempre la stessa e quest'anno non ci sarà un'eccezione. Ancora una volta, Alfonso Signorini sarà alla conduzione del famoso show targato Mediaset. Quest'anno le due opinioniste saranno Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e il format prevede una mescolanza di personaggi famosi nel mondo dello spettacolo e altri non conosciuti. Quest'ultimi potrebbero interessare particolarmente il pubblico, soprattutto perché racconteranno parte della loro vita.
Sono dettagli, questi, che interessano a coloro che amano particolarmente i reality. In totale ci saranno 22 concorrenti e ci sono già i nomi di alcuni vip che sicuramente entreranno nella casa. Enzo Paolo Turchi, per esempio, ha deciso definitivamente di intraprendere questa nuova avventura. Poi, vedremo Luca Calvani, Jessica Morlacchi, Lino Giuliano direttamente da Temptation Island e Clyton Norcross. Non mancherà il trio di Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi che valgono come un'unica concorrente.
Ad annunciare la grande novità è stato Gabriele Parpiglia, il quale ha spiegato che cosa mancherà in questa nuova edizione del Grande Fratello. Nella sua storia caricata su Instagram si legge chiaramente: "Adesso è ufficiale, eliminato definitivamente il format GF Party, programma online trasmesso su Mediaset Infinity che consentiva ad ex protagonisti del GF e non di commentare le vicende della Casa più spiata d'Italia". Insomma, quest'anno non ci sarà quest'ulteriore aggiunta al reality show. Ma per quale motivo? Molto probabilmente gli ascolti anche in piattaforma online non erano sufficienti per un rinnovo del format.
Alfonso Signorini, dunque, dovrà rinunciare ai commenti da parte di alcuni ex volti del programma, o comunque di personaggi famosi. In ogni caso, li vedremo sicuramente durante le dirette serali con Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Se la prima ha un temperamento molto più tranquillo e pacato, la seconda non ha assolutamente peli sulla lingua. Dunque, ne vedremo veramente delle belle. Non ci resta che attendere il 16 settembre per scoprire che cosa ci riserverà quest'anno il Grande Fratello. Tra l'altro, lo stesso conduttore ha espresso la volontà di rendere il programma, in generale, più leggero rispetto agli scorsi anni. Non vorrebbe, infatti, che si creassero dinamiche troppo accese o diatribe eccessivamente seriose come avvenuto gli scorsi anni. Starà al pubblico, dunque, giudicare se questo avverrà effettivamente o meno. Del resto, le polemiche non sono mai mancate, soprattutto da parte del pubblico.