Mara Venier è prontissima per una nuova stagione di Domenica In: ecco tutti gli ospiti della prima puntata in onda domenica 15 settembre su Rai 1.
La nuova stagione di Domenica In si prospetta più spumeggiante che mai e come sempre a capitanare la squadra che tiene compagnia gli italiani la domenica pomeriggio ci sarà Mara Venier. Diverse le voci sull'addio della conduttrice che potrebbe condurre per l'ultima volta il programma. Il pubblico però è concentrato sulle nuove puntate che sono solo all'inizio e che già si prospettano ricche di colpi di scena. Come sempre spontaneità e autenticità sono i due ingredienti segreti della Venier che non può fare a meno di coinvolgere il pubblico nelle interviste e divertire chiunque si trovi dietro lo schermo.
Tra le novità di quest'anno non mancano alcune chicche che la stessa Venier ha confessato in alcune interviste. La pagina dell'attualità sarà sempre presente e in studio arriveranno voci esperte che faranno luce sui fatti di cronaca della settimana. Non mancherà però anche tanto divertimento e per l'occasione la zia più famosa d'Italia ha deciso di fare un tuffo nel passato. I giochi televisivi ritornano dunque in voga e coinvolgeranno il pubblico in prima persona con le famose telefonate. Ecco però chi sono i nomi che vedremo in studio da Mara durante la prima puntata.
Mara Venier inaugura la sua Domenica In: tutti gli ospiti della prima puntata in onda domenica 15 settembre
Finalmente la Rai ha svelato chi saranno gli ospiti della prima puntata di Domenica In in onda la prossima domenica. Il nome che più di tutti ha incuriosito i telespettatori è certamente quello di Riccardo Cocciante. La stella della musica italiana fa ritorno nel salotto domenicale più famoso d'Italia pronto come sempre a mostrare tutto il suo talento al pianoforte. Non mancherà infatti l'esibizione dell'artista che approfitterà di Domenica In anche per raccontarsi. La musica è però grande protagonista della prima puntata e altri due nomi si aggiungono a quello di Cocciante. Il primo è quello di Renzo Arbore che torna dalla sua amica Mara per divertire il pubblico con la sua arte, ma non solo. Anche il re della canzone estiva sarà ospite dalla zia d'Italia. Stiamo parlando di Sal Da Vinci che con la sua Rossetto e caffè ha fatto ballare tutti nei mesi estivi.
Si continua poi con uno dei conduttori e comici più amati della televisione italiana. Lui è Teo Mammuccari e lo studio della Venier è perfetto per presentare il suo nuovo programma che andrà in onda nelle prossime settimane su Rai 2. Un cast stellare dunque per la prima puntata che è solo l'inizio di una stagione ricca di colpi di scena e che come sempre darà filo da torcere ai competitor delle altre reti televisive.