Su RaiPlay c'è uno dei film italiani più amati di sempre: ecco la commedia ricca di colpi di scena con cast stellare capitanata da Alessandro Gassmann e Marco Giallini.
La commedia all'italiana è un grande classico di cui i telespettatori non possono fare a meno e tra le piattaforme che propongono titoli indimenticabili anche RaiPlay si conferma ricca di grandi produzioni da rivedere sul divano di casa. Un genere amatissimo in tutto il mondo e che in Italia gode di grande successo soprattutto per gli attori protagonisti che riescono come sempre a fondere nelle varie scene divertimento e grandi emozioni. È il caso di una commedia autentica che è impossibile non rivedere almeno una volta. Stiamo parlando del film Se Dio Vuole con protagonisti Alessandro Gassmann e Marco Giallini.
Una coppia che si conferma una garanzia per il cinema italiano e che più volte abbiamo visto insieme sul set. In questo caso si aggiunge anche il talento magistrale di Laura Morante che come sempre riesce a emozionare il pubblico con le sue interpretazioni. Se Dio Vuole è presente nel ricco catalogo di RaiPlay e si conferma ancora oggi tra i titoli più visti. Ecco la clip di presentazione del film che è la scelta giusta per chi intende rilassarsi sul divano di casa e lasciarsi catturare da una storia unica tra risate e grandi emozioni.
Tommaso e Pietro sono due opposti pronti ad attrarsi. Il primo è un chirurgo plastico di successo con due figli e finirà per stravolgere la sua vita grazie a don Pietro, sacerdote che è pronto a guidare la vocazione del figlio del medico. Un intreccio divertente e ricco di colpi di scena che vi terrà attaccati al piccolo schermo. Tommaso e Pietro cominceranno il loro rapporto con scontri turbolenti fino a volersi bene e a riconoscere la vera amicizia che li lega. Un film che riesce a catturare l'attenzione del pubblico e che ancora una volta mostra il grande talento di Gassmann e Giallini amatissimi in coppia sul grande schermo.
Se Dio Vuole è dunque la scelta ideale per chi non vuole prendersi troppo sul serio e allo stesso tempo ha voglia di entrare a pieno nello spirito di conoscenza e poi amicizia dei due protagonisti. Per una volta infatti l'amore tra coppie non è al centro della storia, ma tutto è incentrato sul legame d'amicizia tra due uomini molto diversi tra loro. Riusciranno alla fine ad amarsi? Non resta che guardare il film su RaiPlay per scoprirlo.
Ultima Modifica: 13 Settembre 2024 12:50