Nunzia De Girolamo ha messo in atto la sua grande rivoluzione a Ciao Maschio, il suo programma su Rai 1: ci sarà anche l'ex di una famosissima showgirl. Non solo, vedremo anche l'addio delle Karma B.
Nunzia De Girolamo ha deciso di cambiare quest'anno per il suo programma storico Ciao Maschio. Quest'anno su Rai 1 ci sarà una vera e propria rivoluzione, anche perché vedremo andare via le Karma B. Non solo, arriverà anche l'ex di una famosissima showgirl, nota veramente a tutti. Il programma televisivo della De Girolamo ha come obiettivo quello di mostrare, esplorare e al tempo stesso discutere delle varie sfaccettature dell'uomo sia nel contesto sociale che dal punto di vista culturale contemporaneo. Tutto questo avviene attraverso interviste, dibattiti e vari reportage portando anche alla luce varie problematiche e sfidando le percezioni legate alla mascolinità, affrontando anche temi come il ruolo dell'uomo nella famiglia, ma anche nella società.
Tutto sembra pronto, dunque, per l'esordio di Ciao Maschio che avrà inizio sabato notte, 14 settembre. Sarà possibile vederlo al termine dei Tim Music Awards e ancora una volta al timone c'è lei: Nunzia De Girolamo. Nonostante ormai la conduttrice sia una certezza, non mancheranno delle importanti novità. Le Karma B non ci saranno più e saranno sostituite a loro volta dalla drag queen Maruska Starr, come riporta proprio in esclusiva TvBlog. Non si tratterà certo di un esordio televisivo. La ricordiamo, per esempio durante la partecipazione di All Togheter Now su Canale 5. Non solo, anche Non sono una signora dove ha ottenuto il ruolo di giudice. In ogni caso, non sarà l'unica novità. Troveremo anche l'ex di una showgirl famosissima. Ecco di chi si tratta.
Ciao Maschio, rivoluzione di Nunzia De Girolamo su Rai 1: arriva l'ex di una famosa showgirl
Nel corso delle varie puntate troveremo anche un ospite fisso, ex di una famosissima showgirl e conduttrice. Stiamo parlando proprio di Giovanni Angiolini, noto chirurgo già intervistato anche in passato dalla De Girolamo e non solo. Ricordiamo, infatti, che è stato fidanzato per un bel periodo con Michelle Hunziker (che ha da poco stupito tutti con il suo look a Roma per la prima della seconda parte di Emily in Paris su Netflix). Ufficialmente il suo ruolo in Rai sarebbe quello di focalizzarsi su tematiche come la bellezza e l'aspetto estetico. Lui, infatti, è un medico chirurgo. Eppure, essendo stato con la Hunziker, personaggio molto influente in tv, soprattutto a Mediaset, la De Girolamo potrebbe essere pronta a una vera e propria rivoluzione.
Potrebbe anche essere interessata ad un angolino di gossip, ma staremo a vedere quanto e come questo potrebbe avvenire. Intanto ricordiamo che per Angiolini non è la prima volta in televisione. Nel 2015 non tutti ricorderanno che ha partecipato al Grande Fratello. La sua avventura nel reality, però, non è durata moltissimo. Fu costretto a ritirarsi per alcuni importanti impegni lavorativi. Successivamente ha preso parte anche a programmi che avevano come obiettivo quello di dedicarsi e di mostrare la salute e il benessere. Lo ricordiamo, infatti, proprio a Buongiorno Benessere. Tenendo conto di tutti questi fattori, dunque, sarà interessante vederlo in un programma completamente diverso e in vesti nuove.