Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 13 settembre: Elvira fa una scoperta amara. Ecco che cosa accadrà nella tanto amata soap di Rai 1.
Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda domani vedremo la sfilata per la presentazione della nuova collezione uomo-donna del Paradiso. Il grande giorno, finalmente, è arrivato proprio per Marcello e Roberto. I due, vogliono sicuramente fare bella figura e per questo sono più agitati che mai. Intanto, Salvatore ha portato un regalo da indirizzare ai genitori di Elvira. Vorrebbe, in questo modo, ottenere la sua approvazione.
Nonostante questo, però, c'è un piccolo imprevisto che rischia di mandare tutto all'aria. La stessa Elvira, poi, farà una scoperta amara. Marta, intanto, ha avuto un piccolo scontro con un giovane e misterioso ragazzo, il cui nome è Enrico. Arrivato da poco nella realtà di Milano, non è ben chiaro che cosa voglia fare, né chi sia. Al Paradiso è la prima volta che viene avvistato. Qualcuno ipotizza che possa essere un nuovo dipendente dell'azienda pronto a lavorare molto presto nel magazzino. Ma sarà davvero così?
Elvira verrà a conoscenza del motivo che ha spinto i suoi genitori non solo a non accettare la sua storia con Salvatore, ma anche a volerlo allontanare. Non hanno alcuna intenzione di accettare il fatto che stia nella sua vita soprattutto perché è meridionale. Per lei sarà una bruttissima scoperta, lo ama e non sa come far capire a loro che questo sentimento è più che vero. Non solo, Elvira non riesce neanche a capire come fare a dire una cosa del genere proprio a lui.
Intanto, Enrico sarà al cento di una misteriosa telefonata, mentre alla Galleria Milano Moda ci sarà una nuova stilista che fa la conoscenza di Marta. Si viene presto a sapere che in passato ha avuto un legame con Botteri, anche se non si comprende ancora bene di che tipo. Inoltre, Odile viene travolta da un improvviso scandalo che coinvolge tutta la famiglia di Sant'Erasmo. Ci sarà, dunque, una situazione veramente difficile da affrontare e con la quale dovranno presto fare i conti.
Umberto, nel corso delle precedenti puntate, ha bacchettato Tancredi dopo che c'è stato un potente scontro avvenuto con Roberto. Odile, al tempo stesso, si è ormai integrata con questa nuova città che è Milano, nonostante il suo ultimo gesto porterà degli scompigli veramente clamorosi. La ragazza, poi, ha fatto anche conoscenza con Rosa, amica di Marcello. Con quest'ultima, continuano le tensioni da parte della mamma Adelaide. Umberto ha ricevuto una telefonata molto preoccupante e per questo, dovrà capire come fare nel prossimo futuro.