Una donna si è addormentata prendendo il sole in spiaggia e, al risveglio, ha trovato una scena "bizzarra" davanti a sé. Il fatto che fosse appena sveglia, chiaramente, l'ha confusa ancor di più.
Ci sono alcune persone che riescono a dormire ovunque poggino la testa e altre che hanno più difficoltà a farlo lontano da casa. L'estate sta volgendo al termine ma sappiamo bene quanto stare esposti per ore ai raggi solari provochi stanchezza e voglia di dormire. Non è un caso che, sulle spiagge di tutto il mondo, troviamo persone beatamente addormentate sulle sdraio. Va detto che alcuni si addormentano senza volerlo. Soprattutto in un luogo che non conosciamo, potrebbero esserci malintenzionati che ci portano via cellulari, portafogli, occhiali da sole di marca e altri oggetti preziosi approfittando della guardia abbassata. Ecco perché, soprattutto se si è da soli, sarebbe meglio non dormire in spiaggia.
Anna Scott, content creator inglese, ha pubblicato un video molto curioso. Tutto è iniziato quando ha preso il sole a lungo sulla sdraio e si è addormentata per qualche ora. Al risveglio, ha notato una scena molto curiosa, che ha ripreso con il suo cellulare. Nel video, la giovane inquadra il suo volto visibilmente assonnato e subito dopo, con l'altra fotocamera, documenta la scena bizzarra che si para davanti a sé: un matrimonio. "Mi sono addormentata sulla spiaggia e durante il mio sonnellino, qualcuno ha messo su un matrimonio. In questo momento la sposa sta letteralmente camminando verso l'altare", dice la giovane britannica, un po' sorpresa e un po' divertita.
A quel punto, non poteva non registrare qualche secondo del matrimonio in sé, mostrando il vestito della sposa e di alcuni invitati, per soddisfare la curiosità del suo pubblico. "Come ho fatto a non accorgmene prima?", si domanda. Poi aggiunge: "Mi sento veramente a disagio. Loro vestiti bene e io, qui, a pochi metri con il mio bikini rosa. Non so cosa fare". A quel punto, il video si interrompe. Non è chiaro cosa abbia fatto la tiktoker, ma è presumibile che abbia deciso di andare via pochi minuti dopo. Probabilmente era lì da diverse ore e i matrimoni sulla spiaggia, solitamente, si tengono a ridosso dell'orario del tramonto, per evitare che i presenti sudino ancora più del normale.
Come prevedibile, un video così divertente ha causato commenti pregni di umorismo. "Io sarei ancora più confusa di te, penserei di essere finita in un universo parallelo". Un altro scrive: "Questo è uno di quei sogni strani che fai quando hai la febbre alta. Magari ti svegli pensando che sia lunedì ma in realtà è giovedì". Anna, rispondendo a un commento, ha cercato di vedere il lato positivo: "Almeno mi sono svegliata. Per come sono io, avrei potuto dormire ancora qualche ora e perdermi completamente questa scena". Qui il video andato virale sui social: