Ultimo e Jacqueline Luna Di Giacomo stanno per diventare presto genitori e sono fuori dall'Italia: ecco la prima urgenza e che cosa serve subito al futuro bebè.
Ultimo e la sua attuale fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo stanno per diventare presto genitori. Lo stesso cantante aveva annunciato di avere il desiderio di lasciare l'Italia, almeno per il periodo in cui dovrà nascere il bambino. Il suo annuncio era stato molto chiaro: "Ciao Italia", poi aveva aggiunto: "Almeno per un po'". Questo, naturalmente, fa ben sperare a tutti i suoi fan in in ritorno che potrebbe avvenire molto presto. Intanto, le parole che ha usato nel salutare, momentaneamente tutti, sono state accompagnate da una bellissima foto in bianco e nero che lo ritrae con la fidanzata Jacqueline.
La coppia è in dolce attesa di un maschietto, anche se il nome resta ancora un mistero. Quello che sappiamo è che, sicuramente, inizierà con 'E'. Ci sono anche state varie indiscrezioni che sono circolate, come Edoardo o Emanuele, amico del cantante scomparso e al quale gli sarebbe piaciuto dedicare il nome proprio del figlio. Intanto, ora che sono lontani, la futura mamma Jacqueline ha già mostrato di che cosa avrà presto bisogno il piccolo non appena nascerà.
Ultimo e Jacqueline Luna, la prima esigenza lontani dall'Italia: cosa serve al piccolo
I due innamorati si trovano attualmente a New York e Jacqueline ha pubblicato le prime due stories sui social, nelle quali ha dato qualche informazione a chi da tempo li segue. Nella prima ha mostrato una bellissima casa, con tanto di alba con i classici colori dell'arancio e del rossiccio. Uno scatto che mostra serenità e tutto il relax di cui una futura mamma ha bisogno. Lei stessa ha poi scritto: "La prima alba di questa nuova avventura". Tra l'altro, proprio qui è possibile anche trovare una sorta di collegamento con una delle canzoni più belle di Ultimo dal titolo Alba, per l'appunto.
"Amo l'alba perché è come fosse solo mia. Mi rilassa respirare l'aria pure tua", sostiene il cantautore romano nel suo brano, sarà stato un caso o un chiaro riferimento? Intanto, subito dopo, Jacqueline ha mostrato le sue ultime ricerche su internet. Ha mostrato, dunque, la necessità di una sorta di rifornimento, provviste e tutto quello che serve per la nascita di un bambino, anche solo quando si va in ospedale. Nelle ricerche, compare proprio la parole 'supply' che ha questo significato.
Quando si va in ospedale per far nascere un bambino è sempre importante preparare una borsa con tutti gli oggetti che possono servire alla mamma, ma anche al piccolino. Alla mamma serviranno pigiami, camicie da notte, ma anche cambi di vestiti e intimi e oggetti di uso personale e per la propria pulizia. Per il neonato anche sono necessari i primi vestiti (magari tutine), sia per la nascita che per il rientro a casa. Alcuni portano anche i pannolini, ma capita che l'ospedale li fornisca anche in dotazione. Fondamentali anche una serie di copertine per tenerlo al caldo. Insomma, mamma Jacqueline si sta preparando al meglio in vista di quel fatidico e tanto atteso giorno.