Carlo Verdone torna stasera in tv con una commedia memorabile perfetta per trascorrere una serata divertente sul divano di casa: con lui anche Laura Chiatti e Marco Giallini.
La programmazione televisiva continua ad essere ricca di grandi pellicole. Oltre alla prima visione di questa sera su Rai 1 con Pierfrancesco Favino in un film capolavoro, non mancherà la grande commedia all'italiana formata da uno degli attori più amati di sempre. Carlo Verdone sarà dunque protagonista stasera in tv con uno dei film più amati che ha diretto da regista e interpretato da protagonista. Tantissime le pellicole intramontabili dell'attore romano che arrivano dal passato, ma anche diversi successi più recenti che confermato l'amore del pubblico per la sua arte.
Io, loro e Lara è il titolo della commedia che andrà in onda in prima serata sul canale 34 del digitale terrestre. Una visone in chiaro e dunque aperta a tutti coloro che desiderano ammirare ancora una volta l'arte di Verdone e lasciarsi trasportare dalla sua risata. La commedia è del 2009 e ha come regista proprio lo stesso Verdone. Non mancano però grandi nomi nel cast come Laura Chiatti, Angela Finocchiaro, Anna Bonaiuto, Marco Giallini e Sergio Fiorentini. Un intreccio tra famiglia, amore e tradimenti che saprò come allietare il pubblico in questa uggiosa serata di settembre. Ecco il trailer del film e la trama di cosa vedremo stasera in tv.
Il film Io, loro e Lara è tra le commedie più amate firmate da Carlo Verdone. La storia è quella di Padre Carlo Mascolo che ha vissuto diversi anni in Africa in un villaggio facendo da guida agli abitanti e svolgendo diverse mansioni. Dopo qualche tempo lontano da casa il sacerdote entra in una forte crisi spirituale e decide di tornare a Roma per meditare sui suoi dubbi. Qui sarà completamente travolto dai problemi della sua famiglia. Suo padre ha infatti sposato una giovane badante e la sorpresa sarà l'arrivo di sua figlia Lara. Un intreccio fatto di misteri e sfide colorato da tantissime risate che non lasceranno spazio alla noia. Lara e Carlo si ritrovano intrecciati da un filo sottile che li unisce in una lotta continua.
Carlo cerca di capire cosa fare della sua vita spirituale e quale strada intraprendere per sentirsi finalmente di nuovo vivo, mentre Lara deve capire qual è il suo posto nel mondo dopo tanto girare. Non resta che mettersi comodi e lasciarsi stupire ancora una volta dalla risata contagiosa di Carlo Verdone che ancora una volta è in grado di stupire il suo pubblico con personaggi sempre diversi e ricchi di fascino.