Questa sera in prima serata su Canale 5 arrivano I Fratelli Corsaro con Giuseppe Fiorello: nel cast non manca una delle attrici più amate de Il Paradiso delle Signore e Mare Fuori.
Tutto è pronto per il debutto attesissimo di Giuseppe Fiorello e della sua nuova avventura. I Fratelli Corsaro debutta su Canale 5 in prima serata e sono in tantissimi ad attendere gli episodi che hanno già incuriosito attraverso i social. Fiorello come sempre mostra tutto il suo talento, ma non è l'unico grande protagonista di questa produzione che inaugura ufficialmente la stagione della fiction Mediaset. Tantissimi gli attori del cast che arrivano da altre fiction famose e tra questi spunta un volto decisamente noto agli appassionati della soap Il Paradiso delle Signore e anche di chi ama alla follia Mare Fuori e ha guardato attentamente tutte le stagioni.
Il nuovo poliziesco formato Mediaset andrà in onda questa sera e avrà come protagonisti i fratelli Fabrizio e Roberto. Il primo è un giornalista di cronaca nera che indaga sui delitti della sua città, mentre il secondo è un avvocato penalista. Due caratteri molto diversi tra loro che però sono costretti in moltissimi casi a dover lavorare insieme. Oltre ai casi di cronaca nera che li tengono impegnati non mancano le questioni familiari da risolvere. Proprio la moglie di uno dei due protagonisti è interpretata da un'attrice ben nota al pubblico italiano che abbiamo visto in diverse produzioni Rai.
L'abbiamo conosciuta come Clelia, capocommessa de Il Paradiso delle Signore per tantissimi anni. L'attrice Enrica Pintore è diventata nota al grande pubblico proprio con questo ruolo che ha ricoperto per moltissimi anni. Il suo addio alla soap ha lasciato un vuoto nel cuore dei fan che ancora oggi sperano in un ritorno a sorpresa così come è avvenuto con Marta Guarnieri in questa nuova stagione. La Pintore ha però preso parte anche alla fiction che ha spopolato sul web negli ultimi anni e che ha conquistato il pubblico italiano. Stiamo ovviamente parlando di Mare Fuori. Nella terza stagione infatti ha interpretato la mamma di Salvatore, un detenuto accusato di violenza. Un ruolo che abbiamo ammirato solo in pochi episodi, ma che ha fatto discutere lo scorso anno proprio per la sua cancellazione.
Per fortuna grazie a I Fratelli Corsaro questa sera rivedremo l'attrice nei panni di una giovane donna moglie di uno dei protagonisti. Sarà divisa tra maternità e lavoro e farà i conti con una carriera tanto desiderata e tutti i suoi ostacoli. Ancora una volta la fiction di Giuseppe Fiorello sembra garantire azione e passione senza dimenticare un pizzico di avventura. Non resta che mettersi comodi e godersi le quattro puntate della fiction Mediaset più attesa della stagione.