Michelle Hunziker e Ilary Blasi avvistate nella meravigliosa Roma in occasione della prima di Emily in Paris targata Netflix: ecco i loro look e come lasciarsi ispirare da uno stile senza tempo.
La nuova stagione di Emily in Paris è ufficialmente atterrata in Italia e con lei anche i volti dei protagonisti più amati. Proprio nella serata di ieri a Roma si è tenuta la prima della serie che ha conquistato i fan in questi ultimi anni. Immersi nella tipica atmosfera romana ricca di magia hanno sfilato gli attori della serie e anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo italiano. Uno su tutti Raoul Bova che comparirà proprio in questa stagione da protagonista, ma non sono mancate due conduttrici Mediaset amatissime.
Michelle Hunziker e Ilary Blasi hanno sfoggiato due look da sogno in occasione della serata romana conquistando non solo i presenti, ma anche i social network. Le due conduttrici Mediaset sono grandi amiche e prontissime a ritornare sul piccolo schermo per una nuova stagione da record. Ecco lo scatto dei loro look completi. Outfit completamente diversi e allo stesso tempo ricchi di fascino tutti da copiare.
Cominciamo subito dal look di Ilary Blasi che per l'occasione ha scelto un colore intramontabile andando sul sicuro. Il nero domina il suo outfit, ma non per questo è meno originale. Il coordinato con giacca e stivali lunghi si conferma una garanzia per diverse occasioni. In questo caso la serata elegante sotto il cielo di Roma è ideale per indossare questo look senza esagerare però con make-up e acconciatura. La Blasi infatti opta per un tocco di grande semplicità senza strafare equilibrando perfettamente il suo outfit tra l'audacia del suo abito e l'eleganza dei dettagli.
Passiamo invece alla luminosissima Michelle Hunziker che come sempre non delude i suoi follower assetati di stile. La conduttrice svizzera opta per un abito scintillante su sfondo scuro. Questo modello a maniche lunghe da un lato mostra tutta l'eleganza del suo stile dal collo fino alle caviglie e dall'altro gioca con le trasparenze seguendo perfettamente la linea del corpo. Anche in questo caso la Hunziker ha optato per un'acconciatura spettinata, ma pur sempre dai capelli sciolti che mette in mostra il suo taglio cortissimo.
La Hunziker e la Blasi si confermano dunque madrine di grande ispirazione per qualsiasi occasione speciale e i loro look molto diversi sono la chiave giusta per ricreare lo stile raffinato, ma originale di cui abbiamo disperatamente bisogno. Non resta che lasciarsi conquistare dai loro outfit e soprattutto scoprire come realizzarli.