Affari Tuoi, puntata surreale per Stefano De Martino in Rai: non era mai successo

Stefano De Martino continua la sua impresa in Rai e stavolta c'è stata una puntata incredibile, quasi surreale: ecco che cosa ha fatto, non era mai successo prima. 

Stefano De Martino continua a condurre Affari Tuoi su Rai 1 e ieri sera c'è stata una gran bella puntata che ha lasciato in tanti veramente piacevolmente colpiti. Ieri, 10 settembre, abbiamo visto giocare Vittoria insieme a sua mamma Barbara. Sono partite con il pacco 10, ma fin dall'inizio hanno visto sfumare il sogno dei 100mila euro che sono volati subito. Poco dopo sono usciti anche 10mila euro, fino ad arrivare a pacchi molto più grandi da 200mila e anche 300mila.

Nel corso della serata, le due hanno scelto di cambiare il proprio pacco con quello della Sardegna, perdendo così anche 50mila euro. Purtroppo, al termine della partita le due hanno scoperto di avere solo 50 euro nel pacco. Non solo, poco prima aveva rifiutato anche un'offerta di 34mila euro. Insomma, una partita piuttosto sfortunata. Vittoria, però, ha tenuto a ribadire quanto fosse importante per lei condividere tutto con la sua mamma anche nel programma, proprio come nella vita reale. E Stefano De Martino, in tutto questo, che ruolo ha avuto? Certo è il conduttore, ma ha compiuto un'impresa quasi storica. Scopriamo il perché.

Affari Tuoi, che puntata per Stefano De Martino: non era mai successo prima

Da quando Stefano De Martino ha iniziato a condurre Affari Tuoi sostituendo Amadeus, non sono mancate certo le polemiche. In molti, infatti, lo hanno considerato inizialmente piuttosto statico e anche quasi 'ingessato'. Non solo, altri lo avevano definito poco dinamico, non molto sciolto con evidente imbarazzo e molto poco a suo agio. Altri telespettatori, invece, hanno sempre creduto nel suo ruolo e soprattutto nella sua bravura come conduttore.

affari tuoi stefano de martino
Alcuni commenti dopo l'ultima puntata di Affari Tuoi andata in onda ieri 10 settembre con Stefano De Martino

Per tanti, del resto, è comune che avesse bisogno di abituarsi ad un ruolo di tale calibro. Nella puntata di ieri, finalmente Stefano De Martino ha mostrato il suo lato giocherellone e scherzoso. Da quando è iniziato il gioco, finora, non era mai successo e molti telespettatori hanno esultato per il fatto che finalmente si fosse sciolto. Ha intonato le note di una canzone proprio quando Vittoria e la mamma hanno aperto un pacco trovando solo 10 euro.

"Goal", ha detto, iniziando ad esultare ad esultare con loro. "Si è svegliato finalmente", "Dovete dare il tempo alla gente di abituarsi. Anche per lui è stato un grande salto, ci sta che all'inizio si sentisse teso o ansioso", "Ha iniziato con rispetto per la rete e per il programma", sostengono alcuni utenti sul web. In tanti, sono finalmente felici di aver visto anche un altro lato di De Martino meno serioso. Non resta che guardare il resto delle puntate nel corso della stagione televisiva per decretare, nel complesso, come se l'è cavata il giovanissimo conduttore.

Lascia un commento