Marco Liorni ha annunciato quelli che saranno gli ospiti del nuovo quiz in onda su Rai 1: stiamo parlando di Chi può batterci, game show che vedrà di fronte pubblico e vip del mondo dello spettacolo. Chi avrà la meglio? Ecco l'appuntamento da segnare in rosso sul calendario.
Un nuovo modo di fare intrattenimento. È questa la mission di mamma Rai, che il 21 settembre ha messo in calendario il nuovo quiz condotto da Marco Liorni, padrone di casa de L'Eredità e volto storico di Reazione a catena. Insomma, uno che in fatto di show sa il fatto suo. Ora lo attende una nuova appassionante sfida con Chi può batterci, il nuovo gioco in prima serata che promette scintille. Quello di settembre è stato un mese di ritorni sul piccolo schermo: dopo la pausa estiva è tornato finalmente in onda anche La Volta Buona con una piacevole novità negli studi. Ecco di cosa si tratta.
Saranno ben cinque i vip che faranno fronte comune in vista del 21 settembre, data in cui è prevista la mesa in onda dello show condotto da Marco Liorni. I cinque nomi (oltre al conduttore) sono quelli di Romina Power, Max Giusti, Pierpaolo Spollon, Diana Del Bufalo e Ivan Zazzaroni. Ma cosa dovranno fare? Andiamo a scoprirlo.
Chi può batterci, il nuovo show in onda sulle reti Rai, prevede che ben 101 concorrenti (che arrivano dalle più disparate e distinte parti d'Italia) sfidino i vip in questione in una serie di sei prove molto articolate tra loro. Durante ciascuna fase, uno dei membri della squadra dei vip si metterà in gioco: dovrà provare a ottenere il punteggio più alto possibile per il proprio gruppo. Ma non finisce qui.
Già, perché alla fine uno dei concorrenti avrà anche la possibilità di sfidare uno a uno i vip che si intervalleranno e potrà portare a casa un ricco montepremi. "Siamo pronti a una grande serata", ha confessato lo stesso Marco Liorni, che sulle piattaforme social si è lasciato andare alle emozioni prima della puntata. Una carica di adrenalina che coinvolgerà il pubblico da casa (e quello presente in studio) fino all'ultimo minuto. Non resta che attendere ancora qualche settimana prima del via.
Bisognerà capire adesso come se la caveranno i vip messi di fronte a una serie di prove contro quel pubblico tanto critico da casa ma che, in presenza, dovrà dar sfoggio di tutte le proprie capacità di fronte al giudice severo che è la telecamera. Una miscela esplosiva tutta da ridere che mancava da tempo negli schermi Rai e che, siamo sicuri, coinvolgerà anche il pubblico da casa, da tempo a caccia di un programma del genere.