Nel corso delle varie stagioni di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è sempre riuscita a sorprendere i tantissimi spettatori della trasmissione. I concorrenti di quest’anno sono stati confermati uno alla volta, alimentando rumors ed indiscrezioni. Ora, a pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, è stato rivelato il nome dell’ultimo concorrente: è la figlia di due famosissimi artisti.
L’edizione 2024 del programma non è ancora iniziata, ma può già essere definita come la stagione dei grandi cambiamenti. Le novità non riguardano la conduzione, saldamente nelle mani della direttrice artistica Milly Carlucci, affiancata come sempre da Paolo Belli, e nemmeno la giuria, che è stata confermata in blocco. I grandi cambiamenti riguarderanno la squadra dei maestri, che ha visto l’uscita di sei elementi e l’ingresso di sette volti nuovi.
La figlia di due famosi artisti entra nel cast di Ballando con le Stelle
Ma in questi giorni l’attenzione era rivolta soprattutto all’elenco dei vip in gara. I concorrenti sono undici e fino a poche ore fa non si conosceva il nome dell’ultimo partecipante. Ora possiamo dire che Milly Carlucci ha fatto un vero e proprio colpaccio televisivo, portando sulla pista da ballo più famosa della tivù la figlia di due grandi artisti. Parliamo di Anna Lou Castoldi, nata dalla relazione tra Asia Argento e Marco Castoldi, meglio conosciuto come Morgan.
Per la ragazza non si tratta di certo della prima esperienza nel mondo artistico. Pur essendo giovanissima (è nata nel 2001) può già vantare un curriculum di tutto rispetto che va anche al di là dello spettacolo. Iscritta all’Accademia delle Belle Arti, ha fatto parte del cast di Baby 3. Oltre alla passione per la recitazione ci sono anche quelle per la scrittura, la musica e la pittura. E, vista l’avventura che sta per iniziare, l’elenco presto potrebbe allungarsi con l’aggiunta del ballo.
I big in gara scelti da Milly Carlucci
La partecipazione di Anna Lou al programma rappresenta una sorta di chiusura del cerchio, visto che in passato anche mamma Asia e papà Morgan sono stati concorrenti della gara condotta da Milly Carlucci. L’attrice ha partecipato all’edizione del 2016, mentre il cantante a quella del 2021. Anna Lou fa parte della comunità LGBTQIA+. Quando sul web ha iniziato a circolare la notizia della sua presenza a Ballando con le Stelle molti si sono chiesti se verrà affiancata da un maestro o da una maestra.
Ma al di là di questo, l’ufficializzazione del nome di Anna Lou Castoldi permette di completare l’elenco dei concorrenti in gara della nuova stagione di Ballando con le Stelle che partirà il 28 settembre. Insieme alla giovane attrice e copywriter ci saranno Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Massimiliano Ossini (che ha già conosciuto la sua maestra di ballo), Luca Barbareschi, Alan Friedman, I Cugini di campagna, Nina Zilli, Sonia Bruganelli, Federica Nargi e Federica Pellegrini.