Il catalogo di Prime Video è sottoposto a costanti aggiornamenti. Proprio in questi giorni, tramite i suoi canali social ufficiali, la piattaforma ha comunicato i contenuti che verranno aggiunti nel corso della settimana. Tra tanti titoli importanti spicca un vero capolavoro, il film che vede tra i protagonisti Timothée Chalamet e Zendaya e che ha fatto incetta di Oscar agli Academy Awards del 2022.
Prime Video è sicuramente uno dei fiori all’occhiello dell’intera offerta di Amazon. Si tratta di uno dei servizi di streaming più apprezzati dagli utenti di tutto il mondo. Gli iscritti alla versione italiana della piattaforma in questi giorni potranno beneficiare dell’aggiunta di tantissimi titoli interessanti al già vasto catalogo della piattaforma. Scopriamo quali sono i nuovi ingressi, puntando il focus su quello che probabilmente è l’arrivo più atteso.
Tante novità in arrivo su Prime Video
Pochi giorni fa è entrato a far parte della lista dei contenuti disponibili su Prime Video Un Mondo a Parte, divertente film italiano che nel cast vanta nomi del calibro di Virginia Raffaele e Antonio Albanese. In seguito è arrivato un grande classico del cinema mondiale, Taxi Driver, aggiunto al catalogo insieme allo stupendo C’era una volta...a Hollywood. In contemporanea con l’uscita nelle sale del suo sequel, approda su Prime Video anche l’amatissimo Beetlejuice – Spiritello Porcello.
I più piccoli aspettano con ansia l’arrivo di Garfield: una missione gustosa, ma c’è tanta attesa anche per Flaminia, il film che vede debuttare la protagonista Michela Giraud anche come regista. Ma non c’è dubbio che le attenzioni maggiori degli utenti di Prime Video siano concentrate sull’arrivo di un vero e proprio colossal: Dune. Il film è un capolavoro assoluto, come testimoniano le sei statuette vinte ai premi Oscar del 2022.
Timothée Chamalet e Zendaya tra i protagonisti del film più atteso sulla piattaforma
In un futuro molto lontano, l’universo è sotto il controllo di un impero interstellare organizzato in feudi, ognuno dei quali è guidato da una casa nobiliare. Paul è il più giovane esponente della famiglia degli Atreides: insieme al padre Duca Leto, alla madre Lady Jessica e ad alcuni consiglieri si trasferisce su Arrakis, il pericoloso pianeta che tutti chiamano Dune. Leto ha accettato di prendere in gestione il pianeta, che è preso di mira da tutte le forze presenti dell’universo, attirate dalla rarissima sostanza che si trova nel suo sottosuolo.
Questa sostanza, chiamata spezia, è in grado di sbloccare negli umani una serie di grandi capacità, come quella di vivere più a lungo o di viaggiare nello spazio. I nemici e le creature che vivono su Dune ostacolano la raccolta della spezia, il cui controllo scatenerà una guerra. Paul, interpretato da Timothée Chalamet, si troverà a rivestire un ruolo centrale in tutta la vicenda. Nel cast ci sono anche Zendaya, Josh Brolin, Rebecca Ferguson, Jason Momoa, Charlotte Rampling e Dave Bautista.