Una reazione unica e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Dopo una lunga attesa, questo cane tenerissimo viene adottato. La scena è andata subito virale sul web, il modo in cui questo simpatico amico a quattro zampe ha reagito alla notizia è da pelle d'oca.
Quando si decide di prendere un cane, la scelta più indicata è sempre quella di ricorrere all'adozione presso un canile certificato. Così da poter salvare e rendere migliore la vita ad un povero amico a quattro zampe che, per un motivo o per un altro, si è ritrovato senza famiglia. Si tratta di una decisione virtuosa e che merita il giusto riconoscimento. Di recente, sul web è diventato virale un video che mostra la reazione di un cane dopo esser stato adottato. Sin dal momento in cui si rende conto di quello che sta succedendo, la sua gioia incommensurabile traspare e fa commuovere tutti.
Cane adottato esplode di gioia e di amore: la sua reazione è tutta da vedere
Un cane adottato così tenero non si era mai visto prima d'ora. Ci ha pensato la pagina Instagram @commovente a condividere sul suo profilo il video, che ha ottenuto il boom di like e commenti in qualche ora. E non poteva essere altrimenti, considerando l'incredibile tenerezza di questo simpatico amico a quattro zampe. Ancora in attesa della sua nuova famiglia, questo cagnolone viene immortalato mentre piange. Quasi come se stesse singhiozzando, per quante lacrime ha già versato. Molto probabilmente, l'abbandono e il rimanere senza famiglia sono stati fattori che hanno colpito duramente il suo stato d'animo. Ma ora che finalmente ha un padrone, non c'è più nulla da temere: un nuovo capitolo della sua vita è pronto per prendere il via.
Visualizza questo post su Instagram
La reazione nei commenti: "Che animo nobile, altro che gli esseri umani"
Non sono mancate le reazioni degli utenti nei commenti, subito pronti a sottolineare l'enorme tenerezza e bontà di questo animale. "Non ce la faccio. Piccolo, sei speciale" scrive una ragazza commossa, mentre c'è chi dice: "Hanno un'anima più nobile e trasparente di qualsiasi essere umano". E poi ancora: "Più lo guardo e più mi commuovo. Che bello sapere che qualcuno lo amerà per tutto il resto della sua vita. Un cucciolo così tenero che piange dalla gioia è un'immagine unica". Non mancano le lunghe liste di emoji a forma di cuore, a dimostrare l'amore e la tenerezza unica che questo cane adottato ha saputo far emergere con un gesto molto semplice. Ora probabilmente sarà già insieme ai suoi nuovi padroni, ricevendo tutto l'affetto che il destino gli ha ingiustamente tolto nei suoi primi anni di vita.