Ultimo e la sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo stanno attraversando uno dei periodi più importanti per la vita di una coppia: sono in attesa del loro primogenito. La gravidanza è ormai giunta al settimo mese: il pancione è ben visibile e la giovane influencer non fa nulla per nasconderlo, anzi, lo mostra con orgoglio anche sui social network. E accanto a lei c’è quello che può essere considerato il vero primo amore della sua vita.
Ancora non è nato, ma E (non si conosce ancora il nome del bambino, ma solo la probabile iniziale) è già un personaggio amatissimo dal pubblico dei social. Il suo arrivo era stato annunciato da papà Niccolò Moriconi, in arte Ultimo, durante un suo concerto allo Stadio Olimpico. Anche l’ormai immancabile baby shower è stato ampiamente documentato sui social, mostrando dettagli come la presenza di un fiocco azzurro che non lasciano molti dubbi.
Ultimo e Jacqueline sono una coppia da ormai quattro anni. Sul web circolano diverse versioni del loro primo incontro. C’è chi dice che si siano conosciuti sui social e chi invece siano stati avvicinati da amicizie in comune. In una recente intervista, lo stesso cantautore ha raccontato come sono andate le cose: ha contattato la ragazza dopo aver visto una sua giacca con una toppa a forma di chitarra, organizzando poi un incontro a Trastevere in cui si sono conosciuti sorseggiando birra.
Per la foto in cui Jacqueline Luna Di Giacomo mostra con orgoglio il suo pancione ha scelto di avere al suo fianco l’uomo che rappresenta il suo primo vero amore. Si tratta del padre Giovanni Di Giacomo, noto chirurgo ed ortopedico che è già stato ribattezzato nonno Nanni. Nello scatto il futuro nonno abbraccia il pancione della figlia, mostrando un sorriso pieno di tenerezza ed orgoglio. A proposito di nonni, il web si interroga sul quando (e sul se) la nonna vorrà conoscere il piccolo E.
Per chi non lo sapesse, Jacqueline Luna DI Giacomo è nata dal matrimonio tra Giovanni ed Heather Parisi. Tra la ragazza e la madre pare che i rapporti non siano proprio idilliaci e le due non si parlano da diverso tempo. Ma magari la nascita del nipotino sarà l’occasione giusta per riavvicinare le due donne: d’altronde, Heather in questo periodo si trova proprio in Italia. Ma intanto Jacqueline e, da dentro il pancione, il piccolo E si godono l’affetto di nonno Nanni.
Ultima Modifica: 6 Settembre 2024 10:30