La showgirl Laura Freddi annuncia di non essere stata presa a Ballando con le Stelle. Sonia Bruganelli rompe il silenzio sulle voci che la vedono coinvolta in questa scelta.
L'annuncio di Laura Freddi
Tra i nomi dei prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle non ci sarà Laura Freddi, che ha annunciato l'esclusione in un video pubblicato su Instagram. Accompagnata dal suo agente, Nando Moscariello, la showgirl romana ha commentato ironicamente: "Non mi hanno preso, non mi hanno voluto. Tu sei il mio agente, dovresti saperlo tu". Il video ha suscitato immediato clamore tra i fan, che si sono chiesti chi abbia preso il posto che sarebbe potuto essere della Freddi. In molti hanno pensato subito a Sonia Bruganelli, dato che parteciperà alla prossima edizione del programma e che in passato le due donne hanno avuto dei dissapori, legati al loro ex in comune, Paolo Bonolis.
I follower di Laura Freddi non hanno tardato a esprimere il proprio disappunto nei commenti, con frasi come "Eri meglio tu di quell’altra" e "Io ti avrei voluta come giurata a Ballando". Freddi ha risposto con emoticon scherzose, ribadendo però che non farà parte del cast di Ballando con le Stelle, aggiungendo: "Non mi vogliono". Rimane un mistero il motivo della sua esclusione, ma il caso ha acceso un dibattito sui social.
Sonia Bruganelli risponde alle voci e fa chiarezza
In seguito alla pubblicazione del video di Laura Freddi, il web si è scatenato con speculazioni sul coinvolgimento di Sonia Bruganelli nell’esclusione della showgirl. A chiarire la sua posizione è stata proprio Bruganelli, che ha condiviso un articolo in cui veniva sollevata la domanda se dietro la mancata partecipazione di Laura Freddi ci fosse il suo “zampino”. Con il suo consueto tono ironico, ha risposto pubblicamente: "Ma mi fate almeno iniziare? Laura, vuoi dirmi qualcosa?", accompagnando il tutto con emoticon divertenti. Un chiaro segno che, qualora ci fosse stata una frecciatina da parte della Freddi, la Bruganelli non la prende affatto sul serio.