Mancano davvero pochi giorni al ritorno di uno degli show più amati della televisione italiana, Ballando con le Stelle. Ogni anno tantissimi telespettatori aspettano con ansia la comunicazione dei vip in gara e degli abbinamenti con i loro maestri di danza. Milly Carlucci, presentatrice e direttrice artistica del programma, riesce sempre a regalare sorprese. Lo stesso vale anche per i suoi colleghi americani, che stavolta, però, forse hanno esagerato. L’annuncio della nuova concorrente è considerato da tanti una scelta azzardata.
Sono passati quasi venti anni da quell’otto gennaio del 2005, giorno in cui andò in onda la prima puntata in assoluto della versione italiana di Ballando con le Stelle. Pur restando fedele al suo format originale, il programma nel corso del tempo si è rinnovato, sia nelle regole di svolgimento della gara che nei suoi protagonisti. Tra le news più recenti, per esempio, ci sono l’addio di Lucrezia Lando e, notizia di poche ore fa, di Simone Casula.
Manca poco alla nuova edizione del programma di Milly Carlucci
Milly Carlucci e Paolo Belli rimangono i punti fermi della trasmissione, ma anche la giuria è stata confermata in blocco. In attesa che vada in onda la prima puntata della nuova stagione, prevista per il 28 settembre, l’attenzione dei fan è rivolta soprattutto sui nomi dei nuovi concorrenti. Come ogni anno, l’elenco dei partecipanti presenta diverse sorprese. In queste ore si parla già del possibile allontanamento di Sonia Bruganelli per comportamento non esemplare, ma lei stessa ha negato tutto tramite i suoi social.
Ma la stessa attesa si vive pure oltre oceano: sta per iniziare anche la nuova edizione di Ballando con le Stelle USA, e tra i vip in gara ci sarà Anna Sorokin. A qualcuno forse questo nome non dirà nulla: magari è più famoso il suo pseudonimo, Anna Delvey. Di sicuro si ricordano bene questo nome le tante persone che sono state frodate da questa giovane donne russa. Nel 2017 Anna è stata arrestata per aver accumulato con le sue truffe a banche, hotel, vip e conoscenti, una somma davvero importante.
Polemiche per la scelta della nuova concorrente di Ballando con le Stelle USA
La condanna parla chiaro: dodici anni di reclusione per furto aggravato, truffa e tanti altri capi di imputazione. Non si tratta proprio di un esempio da seguire, eppure, come spesso accade, i personaggi negativi sono quelli che hanno più fascino e che i media tendono a mettere sul piedistallo. Ad ogni modo, sarà proprio Anna Sorokin, l’artista della truffa, una delle partecipanti alla versione americana di Ballando con le Stelle.
Il programma inizia il 17 settembre e per la giovane russa si tratta di una grandissima opportunità. Per presenziare alla trasmissione, infatti, potrà uscire di casa nonostante sia sottoposta agli arresti domiciliari (in attesa di conoscere la decisione definitiva sulla sua estradizione). Come si vede nella foto che ufficializza il suo ingresso nel gruppo dei vip in gara, Anna parteciperà indossando la cavigliera elettronica. Di sicuro il suo coinvolgimento nella gara è una scelta azzardata da parte dei colleghi di Milly Carlucci.