Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 5 settembre: Samuel è in piena crisi

Tutte le anticipazioni di Un Posto al Sole di giovedì 5 settembre: la puntata verterà su Samuel, che è in piena crisi.

La soap napoletana continua a ricevere enorme interesse dai telespettatori. Sono anni ormai che va in onda, e le sorprese e i colpi di scena non mancano mai. In onda su Rai 3 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, ha in prevalenza attori partenopei, ma il seguito raccoglie un pubblico nazionale. Oggi ci concentriamo sulla puntata di giovedì 5 settembre, e vedremo le anticipazioni, tutto quello che ci aspetta nella prossima puntata. Prima di scoprire quello che accadrà vediamo cosa è successo nella puntata di ieri e cosa succederà in quella di stasera mercoledì 4 settembre.

Le vicissitudini dei personaggi sono davvero tante, e nella loro vita quotidiana all'interno della soap è facile che succedano imprevisti, spesso pericolosi, imprevedibili e sorprendenti. Le vite dei protagonisti di intrecciano tra loro creando delle connessioni spesso controverse che causano fratture all'interno della trama, coinvolgendo più personaggi, complicando le loro vite. Tutto questo accade in Un Posto al Sole, ma anche di più. Scopriamo adesso le anticipazioni di giovedì 5 settembre.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole: ecco cosa succederà, Samuel è in una crisi profonda

anticipazioni posto al sole
Le anticipazioni di giovedì 5 settembre di Un Posto al Sole-Terredeldahu.it

Nella puntata di martedì 3 settembre, abbiamo visto Alberto uscire distrutto dal confronto con Sabbiese, che comincerà a realizzare le brutte conseguenze del suo comportamento rendendosi conto di quanto si sia davvero cacciato nei guai. Dopo tutti i consigli di Michele e Silvia, Guido e Mariella non riusciranno a trovare la via giusta per riconciliarsi, ma capiranno anche che la separazione non fa del bene a nessuno dei due. Dopo il confronto con Renato invece Valeria sarà capace di manipolare Niko nelle decisioni che riguardano la figura paterna.

Nella puntata di stasera 4 settembre invece troveremo Manuela spiazzata dai ritardi e dalle carenze nell’allestimento del parco archeologico, e in merito a questo scoprirà una triste verità. Niko invece è preoccupato per se stesso, e tenta di convincere Alberto ad autodenunciarsi. Clara non ha intenzione di perdonare il suo ex compagno. Nella puntata di domani invece, 5 settembre, vedremo davvero dei colpi di scena: il processo è ormai alle porte, e mentre Ida ha paura che sua zia possa metterle i giudici contro, Roberto pare che abbia intenzione di giocare un asso nella manica, deciso a vincere la partita. Manuela invece ha scoperto che Costabile l’ha ingannata, e ha deciso di annullare il progetto del campo archeologico in cui ha investito tutto il suo tempo. Una crisi profonda invece si abbatte su Samuel, che sembra non abbia proprio modo di liberare la sua testa dal pensiero di Micaela. Qui trovate la trama completa e le anticipazioni dell'episodio del 4 settembre.

Lascia un commento