Come fa Barbara D'Urso ad avere ancora oggi un fisico scolpito e in forma? Il segreto è l'alimentazione. Con una storia sul suo profilo Instagram, l'amatissima conduttrice TV ha voluto mostrare ai suoi follower la sua colazione tipo. Allo yogurt bianco, aggiunge alcuni ingredienti per rendere il tutto perfetto e completo.
All'età di 67 anni, Barbara D'Urso può vantare ancora oggi un fisico scolpito e in forma. Frutto di tanto allenamento e di una cura particolare per la sua alimentazione. La nota conduttrice televisiva da tempo sta attenta ad ogni singolo particolare riguardante il suo stile di vita, riconosciuto per essere molto healthy e salutare. Parlando nello specifico di cibo, l'ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha voluto mostrare ai suoi follower su Instagram quella che è la sua colazione tipica. Una vera e propria ricetta che parte dallo yogurt bianco come base, ma ha tre ingredienti segreti che rendono il tutto perfettamente completo e salutare.
Un mix di sapori e di ingredienti che rendono la colazione impeccabile. Barbara D'Urso ha voluto ancora una volta stupire tutti, sfruttando il suo seguito sui social per dare alcune nozioni importanti ai suoi seguaci. Questa volta focalizzandosi sulla sua colazione, che parte da una base di yogurt bianco e le dà modo ancora oggi di avere un fisico scolpito e in forma. Come si può vedere dalle immagini, l'amata conduttrice televisiva è solita aggiungere della cannella, frutta e le noci. Per poi completare il tutto con i suoi integratori personali. Si tratta di tre ingredienti capaci di fornire tutti i nutrienti necessari per poter affrontare il resto della giornata al massimo delle energie. Senza dover assumere troppe calorie, così da non aumentare di peso e non far accrescere l'indice di massa grassa. Un trittico ben studiato e che potreste pensare di emulare anche voi già da domani.
Ma per quale motivo Barbara D'Urso decide di aggiungere questi tre ingredienti alla sua colazione? Per le loro proprietà benefiche! La cannella, per esempio, è capace di migliorare la digestione, andando a ridurre la flatulenza e i disturbi digestivi. Ma non solo, perché si tratta di una componente utile per il controllo dei livelli di zuccheri nel sangue e per diminuire gli attacchi di fame. Per ciò che riguarda le noci, invece, queste riescono a far calare il colesterolo cattivo, migliorare il tono dei vasi sanguigni e ridurre l'aggregazione delle piastrine. Infine la frutta, e in particolare le mele che, con le loro fibre insolubili sono perfette per facilitare la regolarità intestinale. Con un importante aiuto per il movimento del cibo nell'apparato digerente.
Ultima Modifica: 4 Settembre 2024 11:11