Gatto come in Mission Impossible ruba le crocchette e fugge: il video è tutto da ridere

Se avete visto Mission Impossible con Tom Cruise allora noterete la buffa analogia con questo gatto: il felino, approfittando della distrazione del padrone, ruba le crocchette e scappa via. Il contenuto video di pochi secondi, pubblicato sulla piattaforma X, è tutto da ridere. I dettagli.

Tutti i proprietari di gatti lo sanno: quei simpatici e buffi pelosetti possono davvero regalarci momenti di grande ilarità. Non solo coccole, dunque, con i protagonisti che cercano modi sempre buffi e irriverenti per riempire le giornate dei propri umani preferiti. C'è però un gattino, intercettato grazie ai social, che ha deciso di tirare un buffo colpo mancino al suo padrone. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Il gatto ruba le crocchette sotto gli occhi del padrone

Il filmato in questione ha come protagonista, come detto, un simpatico quadrupede. Il micino, fatta una certa ora, avrà avuto fame, con il padrone che ha cercato fin dai primi momenti di stare al passo con gli orari del gatto. Il quale, probabilmente, sarà stato ancora affamato.

Come facciamo a dirlo? Basta giudicare dalle immagini. Il padrone, una volta date le crocchette al buffo felino, le ha riposte su di un mobiletto in alto del suo appartamento. La scelta non ha di certo scoraggiato il gatto che, invece, ancora affamato, ha deciso di avventurarsi alla ricerca del prezioso cibo.

gatto ruba crocchette
Ecco quello che ha combinato uno scaltro gattino: prese le crocchette scappa subito via dalla scena. Fonte: X

A un certo punto, dunque, proprio come Tom Cruise in Mission Impossible, il micino si arrampica e raggiunge la mensola dove sono custodite le crocchette. Con un colpo da vero maestro mette tra le fauci la bustina e se ne scappa. Il padrone, che ha ripreso l'intera scena con il suo cellulare, non ha potuto far altro che arrendersi alla bravura e alla maestria del suo gattino, davvero scaltro nel rubare le crocchette.

L'inedito fuggitivo

Vien da chiedersi se a quel punto il padrone avrà voluto premiare l'impavido gatto proprio con una dose (ulteriore) di golosissime crocchette. La sua avventura alla ricerca del cibo ha dato i suoi frutti e questa volta il padrone dovrà riflettere a lungo su dove nascondere il cibo al proprio gatto. Ma non è detto che il felino non sia capace ancora a volta (grazie il suo infallibile fiuto), a indovinare dove sia nascosto il prezioso carico. Un video davvero unico che, al di là del bizzarro furto, ci mostra come i nostri animali domestici conoscano a fondo i movimenti dei propri umani preferiti.

Lascia un commento