Milly Carlucci ha dato l'annuncio più atteso dai fans sulla presenza di una giurata particolarmente amata: anche quest'anno è confermata la presenza di Selvaggia Lucarelli sulle sedie più temute di Rai 1. Al suo fianco, come di consueto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla nuova edizione.
Ancora poche settimane e si parte. Su il sipario per la edizione numero 19 di Ballando con le Stelle, programma affermato che vede la conduzione dell'amatissima Milly Carlucci. Regina incontrastata del programma dal lontano 2005, la conduttrice sarà affiancata da Paolo Belli ed ha dato un annuncio inaspettato: sulla poltrona più calda del programma ci sarà ancora una volta lei.
Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli nella giuria del programma: l'annuncio di Milly Carlucci
Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli, che per il nono anno di fila sarà giurata di uno dei programmi più longevi della televisione Rai. A dare l'annuncio è stata la stessa Milly Carlucci, che attraverso un contenuto video pubblicato sulla piattaforma Instagram ha confermato sorridente la presenza della giornalista.
Visualizza questo post su Instagram
A preoccupare i concorrenti, dunque, oltre che i passi di danza, saranno i voti della giurata, che con umorismo e simpatia si è conquistata il favore del pubblico. Non sono stati, infatti, pochi i battibecchi con i concorrenti in questi ultimi anni. Come dimenticare, ad esempio, quello che è accaduto con Teo Mammucari, che la scorsa edizione ha chiuso al secondo posto alle spalle di Wanda Nara.
Da menzionare, inoltre, le irriverenti stizze con Carolyn Smith per le divergenze di giudizio. E poi, ancora, i tanti post del dopogara, che hanno caratterizzato la serata. Insomma, la presenza di Selvaggia Lucarelli nello show che partirà il 28 settembre prossimo dà sicuramente soddisfazioni. Oltre che garantire ascolti in orbita Rai, con una prima visione sempre foriera in tal senso di numeri altamente incoraggianti.
I concorrenti
Tantissimi i vip che prenderanno parte alle 12 puntate della diciannovesima edizione del programma. Tra gli altri, ci sono Federica Pellegrini e Furkan Palali, il Fikret di Terra Amara. E poi, ancora, Federica Nargi e Luca Barbareschi, Sonia Brugarelli e i Cugini di Campagna. Alan Friedman, Massimiliano Ossini, Bianca Guaccero, Nina Zilli e Francesco Paolantoni chiudono il cerchio. Si resta in attesa di conoscere gli altri due super vip. C'è poi grande attesa intorno al nome della prima ballerina per una notte: secondo alcuni si tratterebbe di Chiara Ferragni, altri invece hanno pensato a una donna che sui social ha costruito un impero: ecco di chi stiamo parlando.