Le stelle parlano ancora e pare che abbiano nuove dritte per noi: ecco le visioni di Paolo Fox per la fine di agosto. Se vi state chiedendo come andranno amore e lavoro sotto il cielo stellato, rimanete sintonizzati!
Per gli impavidi nati sotto il segno dell'Ariete, è tempo di tirare il fiato nella vita amorosa. Se avete avuto degli scontri, cercate di chiarirvi con chi vi sta a cuore. O, chissà, forse è il momento di spingere sull'acceleratore con quel progetto in cui avete da poco messo le mani, già pregustando i frutti che verranno in autunno.
Per i tenaci Toro, si prospetta una chiusura definitiva con qualcuno del passato. Ma occhio a non distruggervi le relazioni preziose che avete. I nati sotto il segno dei Gemelli sembrano avere la strada spianata sul lavoro dopo un inizio mese incerto. Forza e coraggio, l'opportunità giusta potrebbe bussare alla vostra porta.
Il Leone dovrebbe far attenzione a come si esprime – non è tempo di incomprensioni – e instaurare buoni rapporti (soprattutto chi lavora in mezzo alla gente). La Vergine potrebbe essere tormentata da qualche grattacapo con gli altri, ma sul lavoro si prospettano novità incoraggianti.
Settembre si sta avvicinando con buone prospettive per i nati sotto il segno della Bilancia: un periodo d'oro in amore sembra all'orizzonte, nonostante dobbiate forse fare i conti con l'indifferenza di qualcuno a voi caro. E gli Scorpioni? Meglio non farsi trascinare in discussioni e tensioni con chi vi sta intorno.
Per il Sagittario, l'amore potrebbe tirare un po' il freno ma, non temete, le stelle vi sostengono sul lavoro. Il Capricorno si trova di fronte a sfide lavorative e finanziarie che potrebbero oscurare un po' il cuore, e c'è anche una vecchia fiamma che richiede pazienza.
L'Acquario dovrà pesare bene le proprie mosse, in particolare sul lavoro. I dolci Pesci, grazie a Venere amica, iniziano a mettere un po' d'ordine nei loro desideri, anche se a casa i toni potrebbero alzarsi. Menti creative, iniziate a pensare a come rinnovarvi a settembre.
E voi, vi ritrovate in queste previsioni? C'è chi crede che gli astri possano dare un'antenna in più per captare le frequenze del destino. Che il vostro segno zodiacale vi aiuti a navigare tra le onde del quotidiano o no, il cielo estivo di Paolo Fox è sempre un'ottima scusa per due chiacchiere e per dare un'occhiata più profonda dentro di noi.
"Conoscere se stessi è l'inizio di ogni saggezza", affermava Aristotele, e sembra che le stelle di Paolo Fox vogliano guidarci proprio in questa direzione. L'oroscopo di fine mese si presenta come un bivio di introspezione e decisioni, dove ogni segno è chiamato a fare i conti con se stesso, sia in amore che nel lavoro. La prudenza dell'Ariete, la determinazione del Gemelli, l'improvvisa passione del Cancro, o ancora, la necessità di chiarezza per il Leone e la complessità relazionale della Vergine, tutti elementi che richiamano un viaggio interiore verso la propria essenza. In questo viaggio, le stelle non sono dittatori ma consiglieri, suggerendo che il vero oroscopo da seguire è quello scritto dentro di noi. La saggezza di Aristotele ci invita a riflettere su come, indipendentemente da ciò che gli astri prevedono, la vera guida risiede nella nostra capacità di ascoltarci e conoscerci profondamente.
Ultima Modifica: 31 Agosto 2024 09:21